Noi
nato il 6 giugno 1984, ho sempre avuto la passione per lo sport e le sfide; ho fatto 9 anni di atletica da giovane e sono passato al triathlon nel 2008.
Adesso ho bisogno di mettermi in gioco di nuovo e di raggiungere altri obbiettivi, confermando il mio motto : “tutto è possibile”.
Citando Oscar Pistorius, per me :” Perde davvero solo chi resta seduto a guardare”.
Alex Dalla Lana
nato il 21 maggio 1984, nel 2012 mi sono comprato una MTB, da lì le prime gare e la nascita di una nuova voglia chiamata “fatica”, poi é arrivata una bici da corsa; in seguito ho iniziato a correre e nuotare, nel 2014 sono passato al triathlon.
Ora la mia voglia di alzare quell’asticella chiamata “limite” mi fá approdare a questa nuova sfida che racchiude anche il mio immenso amore per la montagna.
Zanella Christian
nato il 20 settembre 1984, da sempre il contatto con la montagna, da piccolo con i genitori tra passeggiate e pic-nic estivi, poi con gli amici scendendo con lo snowboard. Le passeggiate e le uscite fotografiche in solitaria mi hanno fatto apprezzare il senso di libertà e pace che da la natura. Da qui la voglia di sperimentare il trail running e di portare ad un altro livello l’esplorazione delle montagne. L’essere in mezzo ai boschi o sulla cima di una montagna, soggetti solo alle regole di madre natura.
Lascia un commento